La Val Martello in Val Venosta
Montagne - Bacche - Biathlon nel Parco Nazionale dello Stelvio
Che cosa rende la nostra Val Martello in Val Venosta così speciale? La risposta è molto semplice: le nostre montagne, le nostre bacche e il nostro biathlon.
In Val Martello, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, si possono fare escursioni a piedi e in bicicletta per conoscere la natura, le diverse specie di animali e piante della valle. Si possono anche conoscere le nostre deliziose fragole che coltiviamo con cura nei nostri campi dagli anni '60 fino ad oggi e che sono famose oltre i confini del paese. Anche per questo motivo, la Val Martello è conosciuta da molti come la Valle delle Fragole.
In più, il nostro centro biathlon “Grogg” gode anche di grande popolarità. In estate, i biatleti dell'Alto Adige, ma anche di diverse nazioni, si allenano al poligono di tiro e si preparano in modo ottimale per le loro gare. In inverno, il centro si trasforma in un vero paradiso dello sci di fondo e ospita gare di biathlon nazionali e internazionali.
Noi, la Cooperativa di comunità martello 3B, ci siamo posti l'obiettivo di sviluppare in modo sostenibile la Val Martello nelle sue peculiarità, montagne - bacche - biathlon, e di creare così attraverso eventi e iniziative un valore aggiunto per tutti.
CON I MEZZI PUBBLICI ATTRAVERSO VAL MARTELLO dal 14.10.2024
Nella Val Martello, tutto l'anno succede qualcosa: dagli eventi sportivi come le nostre gare di biathlon in inverno o le manifestazioni culinarie come le nostro giornate delle fragole alle diverse attività come il biathlon per gli ospiti e le escursioni guidate in E-Bike... Lasciatevi sorprendere!
EVENTI E highlights DELLA NOSTRA VALLE