Sci di fondo in estate? Nessun problema a Grogg!

Training di ski roller per biatleti IN Val Martello

Il centro biathlon "Grogg" accoglie regolarmente gruppi di allenamento con biatleti provenienti dall'Italia e da altri paesi, come Germania, Austria e Svizzera, durante l'estate. Le squadre utilizzano i 30 poligoni di tiro completamente elettronici HoRa 2000 e la pista di ski roller lunga 3 km per prepararsi in modo ottimale alle prossime sfide sportive invernali.

La pista di ski roller è aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00, e su richiesta può essere utilizzata anche al di fuori di questi orari. Ciò significa che lo sci di fondo in estate può essere adattato in modo flessibile alle esigenze degli atleti.

Il prezzo per l'utilizzo del poligono di tiro e della pista di ski roller è di 6,00 € al giorno per tutti coloro che sono alloggiati negli stabilimenti soci della Cooperativa per lo sviluppo regionale Martello 3B. Per tutti gli altri il prezzo è di 9,00 € al giorno.

L'utilizzo della struttura è possibile solo previa registrazione e pagamento. La pista di ski roller può essere utilizzata solo per l'allenamento con ski roller o pattini in linea. Altri utilizzi (ad es. con le mountain bike) sono possibili su richiesta.

Per i gruppi di allenamento abbiamo anche le seguenti strutture aggiuntive gratuite: palestra, palestra di arrampicata, vari percorsi di arrampicata, ampia rete di sentieri per. escursioni a piedi e in bicicletta.

Se ora abbiamo suscitato il vostro interesse per un allenamento con gli ski roller presso il centro biathlon "Grogg", saremo lieti di ricevere la vostra richiesta di allenamento:

Biathlon Martello
Meiern 96 – 39020 Martell
Tel: +39 0473 745 509
E-Mail: info@biathlon-martell.com

#MONTAGNEBACCHEBIATHLON

Seguiteci su Facebook e per conoscere le nostre montagne, le nostre bacche e il nostro biathlon!

Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.