Martell – Berge – Beeren – Biathlon

MONTAGNE

Martell – Berge – Beeren – Biathlon

BACCHE

Martell Berge Beeren Biathlon

BIATHLON

martell-slow-food-slide-start

SLOW FOOD

Martello, montagne – bacche – biathlon

La Val Martello in Alto Adige, immersa nel Parco Naturale dello Stelvio, è una delle valli laterali più affascinanti della Val Venosta. Essa si innalza a partire da 750 metri fino agli imponenti giganti ghiacciati del Cevedale e dell’omonimo Monte Cevedale, con i suoi 3.800 metri.

La tradizione vissuta e l’unicità del patrimonio paesaggistico dinnanzi ad uno sfondo montano mozzafiato fanno di Martello un paradiso tra cielo e terra.

“Martell, montagne – bacche – biathlon – Slow Food“ uno sguardo al futuro!

MONTAGNE

… fredde altitudini, fertili alpeggi …

La Val Martello, con i suoi tipici spazi vitali alpini, si trova completamente immersa nel Parco Naturale dello Stelvio, una delle aree protette più estese dell’arco alpino.

Martell – varietà a tutte le altitudini!

Provare le montagne ...

BACCHE

… sapore puro, delizioso e sano  …

La Val Martello, la valle delle bacche, con le sue piantagioni d’alta quota, tra i 900 ed i 1800 metri, è la più alta ed importante area di coltivazione chiusa di deliziose fragole di montagna d’Europa.

Martell – un dolce segreto!

Assaporare le bacche ...

BIATHLON

.. bianco scintillante, aria cristallina  ..

L’impianto mondiale di biathlon della Val Martello, sito nella parte finale della vallata a 1.700 metri di altitudine, è considerato il più moderno impianto biathlon nell’intero arco alpino.

Martell – divertimento d’inverno e natura!

Provare l'inverno ...

MARMOTTA TROPHY

… ISMF World Cup …

Il CO MarmottaTrophy ringrazia a tutti i volontari, le organizzazioni di socorso, gli sponsor, i partecipanti e gli spettatori per la loro partecipazione attiva. Insieme siamo stati in grado ad organizzare un bellissimo evento.

Martell – Wintervergnügen und Natur!

Provare lo sport

SLOW FOOD

… godimento e tradizione …

“Comunità del cibo Martello”, un’area che sa differenziarsi ed eccellere per la qualità e la sostenibilità dei propri prodotti.

Martell – la vita con madre natura!

Assaporare e passa ...

e-bike

E-BIKE

… Das Martelltal auf Rädern …

…mit grüner Energie durch den Nartionalpark Stilfser Joch 2013 und 2014 war das Martelltal Zielort der Königsetappe das Giro d’Italia. Seit dem ist es ein wahres Mekka für alle Radliebhaber.

Martell – Entspannt ankommen

Biking e godere ...