IBU Junior cup 2

I MIGLIORI BIATLETI emergenti GAREGGIANO in Val MARTELLo

Subito dopo l'IBU Junior 1, la seconda IBU Junior Cup si svolgerà nella Val Martello. Dal 13.12.2021 al 18.12.2021 la nostra piccola valle laterale alpina sarà ancora una volta dominata dal biathlon. Intorno ai 250 atleti provenienti da 36 nazioni si sfideranno nel centro di biathlon "Grogg". Dopo l'allenamento ufficiale di martedì, lo sprint avrà luogo mercoledì 15.12.2021. Venerdì 17 dicembre 2021, si svolgeranno due diverse competizioni: la mixed relay e la single-mixed relay. Sabato, 18.12.2021, l'ultima competizione della IBU Junior Cup 2 avrà luogo con lo super sprint.

Gli amanti del biathlon possono aspettarsi giorni emozionanti pieni di adrenalina e competizioni impegnative nel mezzo del Parco Nazionale dello Stelvio!

IBU Junior Cup Martell | going GreenEvent


“In tutto ciò che si fa, considerare il fine, è la sostenibilità”. (Albert Schweitzer)

Questa citazione di Albert Schweitzer è stata presa dal Comitato Organizzatore del Marmotta Trophy come linea guida per pensare non solo all’oggi, ma soprattutto al domani, al futuro. Nella Val Martello, una valle senza impianti di risalita, circondata da un affascinante mondo di montagna in mezzo al Parco Nazionale dello Stelvio, questo è stato una decisione ancora più facile per gli organizzatori.


#MONTAGNEBACCHEBIATHLON

Seguiteci su Facebook per conoscere le nostre montagne, le nostre bacche e il nostro biathlon!

Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.