ibu junior cup 1

I MIGLIORI BIATLETI emergenti GAREGGIANO in Val MARTELLo

In dicembre, dal 08.12.2021 al 12.12.2021, la Val Martello è tutta dedicata al biathlon. L'IBU Junior Cup 1 con le sue competizioni di alto livello si svolge a Martello. Circa 250 atleti provenienti da circa 40 nazioni gareggeranno nel centro di biathlon "Grogg". Dopo l'allenamento ufficiale di giovedì, la prima competizione avrà luogo venerdì 10.12.2021 con la gara individuale. Domenica, 12.12.2021, si svolgeranno le staffette.

I fan del biathlon possono aspettarsi giorni emozionanti pieni di adrenalina e competizioni impegnative nel mezzo del Parco Nazionale dello Stelvio!

Subito dopo l'IBU Junior Cup 1, l'IBU Junior Cup 2 si svolgerà a Martello nella seconda settimana di dicembre. Così l'amore per il biathlon della valle laterale della Val Venosta vivrà il culmine questo dicembre.


#MONTAGNEBACCHEBIATHLON

Seguiteci su Facebook per conoscere le nostre montagne, le nostre bacche e il nostro biathlon!

Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.